Pulizia del sistema di condotti dell'aria
- Qpage web
- Sep 14, 2022
- 1 min read
I condotti dell'aria sono utilizzati principalmente nella ventilazione, nel riscaldamento e nel condizionamento dell'aria in modo da rimuovere e fornire l'aria. Tali flussi d'aria importanti includono l'aria di scarico, l'aria di mandata e l'aria di ritorno.
Se utilizzati come parte della fornitura di aria, i condotti dell'aria forniscono aria di ventilazione. Sono uno dei modi per garantire il comfort termico e la qualità dell'aria interna.
I condotti dell'aria sono realizzati con una varietà di materiali. I sistemi di canalizzazione sono tradizionalmente costituiti da lamiere che vengono prima installate e poi rivestite con un isolante che funge da operazione secondaria. Quelle realizzate con pannelli con isolamento rigido non necessitano di ulteriore isolamento e sono spesso installate come un unico fissaggio.
La canalizzazione in alluminio preisolato ha velocità di installazione ed è leggera. Forme speciali o personalizzate di condotti possono essere facilmente fabbricate nel sito. I pannelli dei pannelli in fibra di vetro offrono un isolamento termico integrato. Le loro superfici interne sono progettate per assorbire il suono e quindi aiutano a fornire un funzionamento silenzioso per il sistema di condotti.
If you need any kind of information on this article related topic click here: canali aria autopulenti
Comments